Loading...

Contatti

FAQ (domande frequenti)

Consulta le nostre domande frequenti per trovare le informazioni di cui hai bisogno.

Puoi contattarci via email, telefono o WhatsApp. Trovi tutti i nostri contatti più in basso nella pagina.

Puoi utilizzare il piano gratuito senza limiti di tempo, ma con limitazioni per quanto riguarda le funzionalità. Per sbloccare tutte le funzionalità, puoi scegliere tra i piani trimestrale o annuale. Il costo del trimestrale è di 60 euro, mentre quello dell'annuale è di 200 euro (prendi 12 mesi, ne paghi 10).

Puoi cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento contattandoci tramite uno dei nostri metodi di contatto indicato di seguito in questa pagina.

No, Gymmy è un software che lavora in cloud accessibile da qualsiasi browser e quindi da qualsiasi dispositivo. I dati vengono salvati in cloud e sono aggiornati e sincronizzati con l'app Gymmy.

Gymmy è composta dal pannello di controllo (accesso web), utilizzato dai gestori delle palestre o strutture sportive e da un'app chiamata Gymmy console, che consente di fare alcune delle operazioni del pannello con il proprio smartphone.
Inoltre, c'è l'app Gymmy, che viene utilizzata dagli utenti per visualizzare il proprio piano di allenamento, di prenotarsi alle lezioni, ricevere notifiche e comunicazioni dalla palestra e altro ancora.

Con il piano standard, non ci sono limitazioni di nessun genere nè sulle funzionalità da utilizzare, nè sul numero di utenti, prenotazioni, corsi, ecc. Puoi utilizzare Gymmy senza alcun limite.

Puoi creare tutti i profili di cui hai bisogno e per ognuno puoi assegnare i permessi che desideri. Puoi creare un profilo per la segreteria che si occupa solo di gesire le anagrafiche degli utenti e le prenotazioni, uno per il tuo trainer che si occupa solo di gestire gli allenamenti e le schede degli utenti e cosiì via. Non hai limiti al numero di profili che puoi creare.

Puoi creare tutti gli abbonamenti di cui hai bisogno grazie alle regole che ti permettono di personalizzare al massimo gli abbonamenti. Una volta creati gli abbonamenti che metterai a disposizione dei tuoi iscritti, potrai associarli al loro profilo e gestirli in modo semplice e veloce. Potrai e potranno avere sotto controllo le scadenze e quando un iscritto non ha un abbonamento valido, non potrà prenotarsi ai corsi o effettuare l'accesso alla palestra o consultare la scheda di allenamento.

Per migliorare l'esperienza dei tuoi iscritti, puoi decidere di vendere gli abbonamenti direttamente tramite l'app Gymmy. In questo modo, gli iscritti potranno acquistare gli abbonamenti direttamente dal proprio smartphone e tu potrai gestire tutto dal pannello di controllo. Avrai un sistema che ti permette di semplificare la gestione degli abbonamenti e di aumentare le vendite diminuendo il lavoro della segreteria. Inoltre riduci il numero di insoluti e aumenti la fidelizzazione dei tuoi iscritti.

Grazie al sistema di check-in, puoi gestire gli ingressi dei tuoi iscritti in modo semplice e veloce. Gli utenti, dopo essersi prenotati ad un corso, quando arrivano nella struttura, leggono con un solo tap il Qr code della tua struttura e il sistema registra l'ingresso. In questo modo, puoi tenere sotto controllo gli ingressi e le presenze dei tuoi iscritti e avere sempre sotto controllo chi è presente in palestra. Puoi inoltre utilizzare l'app Gymmy Console per marcare una prenotazione come presente, in modo da convertire quella prenotazione in ingresso. Gli ingressi lavorano in sinergia con gli abbonamenti tenendo conto degli ingressi effettuati e dei restanti. In questo modo, le presenze sono gestite in modo semplice ed automatico.

Grazie al sistema per creare le schede di allenamento, puoi creare tutte le schede che vuoi per i tuoi iscritti in modo semplice e veloce. Le schede sono consultabili dai tuoi iscritti direttamente dall'app Gymmy che avranno a disposizione un sistema per il conteggio delle serie, delle ripetizioni e dei tempi di recupero.

No, il bello di Gymmy è che saranno i tuoi stessi utenti a registrarsi autonomamente creando così per te il database delle anagrafiche. Potrai decidere se approvare o meno la registrazione di un nuovo iscritto. In questo modo, non dovrai più preoccuparti di inserire manualmente gli iscritti e potrai concentrarti su altro.

Si, le prenotazioni sono gestite automaticamente e gli iscritti possono prenotarsi autonomamente. Se imposti un corso a numero chiuso, quindi con un numero massimo di partecipanti, dopo aver raggiunto il numero massimo di partecipanti, il sistema inserirà le nuove prenotazioni in lista d'attesa. Nel caso in cui un iscritto disdica la prenotazione, il sistema invierà una notifica all'utente in lista d'attesa per avvisarlo che è stato prenotato al corso. In questo modo, non dovrai più preoccuparti di gestire le prenotazioni e le disdette, perché sarà tutto automatizzato.

Contatti

Per qualsiasi informazione o richiesta, non esitare a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Inviaci un messaggio

Utilizza la form qui sotto per inviarci direttamente la tua richiesta. Risponderemo al più presto!

Messaggio inviato correttamente

Grazie per averci contattato. Risponderemo al più presto!