Versione 4.2.0

La nuova versione è pronta ed è stata rilasciata sugli store.

Quali sono le novità di questa versione?

  • Dalle impostazioni è possibile controllare lo stato delle proprie notifiche push così da avere a colpo d’occhio lo stato di attivazione.
  • E’ possibile integrare telegram per ricevere le notifiche anche sul popolare network.
    Clicca qui per scoprire come fare
  • E’ stata inserita della pubblicità fornita da terzi, come Google o Facebook, durante il recupero degli esercizi o dopo una prenotazione ad un corso.
  • Vari miglioramenti grafici e correzione di bug

Perchè abbiamo inserito questo tipo di pubblicità?

In questo periodo delle nostre vite, sconvolte prima da una crisi pandemica mondiale e poi da una crisi energetica molto pesante per le tasche di tutti, abbiamo deciso di non gravare con costi aggiuntivi sulle palestre che si sono affidate a Gymmy per gestire il loro centro.

L’unico modo per poterlo fare era di trovare un’altra fonte di introiti e la soluzione che ci è sembrata più consona è che tutti ci aiutassimo in maniera sincera.

Per questo abbiamo inserito della pubblicità (brevi video o pubblicità che si integra nella struttura di Gymmy) così da poter garantire il prezzo migliore alle palestre.

Se proprio non vuoi la pubblicità puoi provare a chiedere alla tua palestra di effettuare l’upgrade dell’abbonamento a Gymmy così da rimuovere la pubblicità in App.

Buon allenamento con Gymmy

Daniele

Comments are closed.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.